Il team di Nodus HR

Il team di Nodus HR

Un team composto da diverse professionalità ​​​​​​​accomunate da un unico obiettivo: aiutare i team delle aziende a lavorare meglio

Andrea Pozzan

Amministratore e Senior Consultant

Foto Andrea Pozzan

Qualcuno distingue le persone tra concettuali e sperimentali.

I primi procedono per linee rette e arrivano presto dove hanno deciso di arrivare; i secondi sono più lenti, per via del fatto che cercano di elaborare la complessità, ma potrebbero arrivare più lontano.

Oppure perdersi, ma felicemente.
Sperimentale a posteriori, filosofo nei desideri, consulente in azienda solo perché ci sono le Risorse Umane: esiste forse un ambito più complesso da decifrare?​​​​​​

Il termine che vorrei scolpito sulla mia lapide è “co-fondatore”. Sono stato iniziatore di tanti progetti: mai da solo, mai così attaccato da non saperli lasciare andare, mai così stanco da non saper ricominciare.

In Nodus sono allenatore giocatore.

Fabrizio Monarca

Responsabile scientifico e Senior HR Consultant

Foto Fabrizio Romano Monarca

Ognuno di noi ha un motto o un aforisma al quale è particolarmente legato. Il mio è tratto dal film Forrest Gump ed è “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita” e… se ognuno di noi fosse come un cioccolatino?

Le sorprese più entusiasmanti arrivano proprio dalle persone!

Le persone sono sempre state al centro della mia professione di HR manager e occuparmi dello sviluppo del capitale umano è quello che faccio in Nodus.

Stefano Condoluci

Responsabile commerciale

Foto Stefano Condoluci

Veronese di nascita, cittadino del mondo, il mio motto è: "chi si ferma è perduto"

La Passione è il mio motore ed è l’ingrediente con cui cerco di fare qualsiasi cosa nella mia vita come professionista e come persona: il mio obiettivo trasmetterla a chi collabora con me e a chiunque incontro in questo fantastico viaggio che è la vita.

Umanista di estrazione accademica, provo profondo interesse per tutto quello che è umano e in continua evoluzione. Adoro viaggiare, leggere, conoscere persone e buttarmi in avventure sempre nuove e stimolanti.

Il Team

Ai progetti Nodus collaborano alcune delle consulenti di Competenze in rete che, oltre a occuparsi di recruiting, sanno portare valore alle aziende anche grazie a competenze verticali in ambito HR: